Il Bar

prodotti

Nell'antico ed elegante caffè, vengono servite le più pregiate qualità di caffè dai nostri barman che, nella lavorazione di questa bevanda, sono veri maestri.

La prima colazione con il rinomato "cappuccino Vannelli" e gli oltre sedici tipi di croissants, fra cui spicca la famosa "brioscina di Vasco", è un appuntamento per il più raffinati buongustai. Completano la scelta fragranti paste sempre freschissime e un bell'assortimento di tartine, panini integrali e sandwitches.

L'ora del the è un rito, servito ai tavoli illuminati a candela e accompagnato da pasticcini di frolla o di mandorla, al burro o al cioccolato, regala immancabilmente tutti i pomeriggi un momento magico.

 

La Pasticceria

prodotti

Pasticceri per tradizione, si tramandano dal 1949 antiche e raffinate ricette di finissima pasticceria. Ogni giorno, nel moderno laboratorio vengono realizzati gustosissimi semifreddi, zuccotti, torte gelato, crostate di frutta, dolci tipici locali e specialià internazionali. Una cura particolarissima viene riservata alle torte Nunziali.

Il cacao più pregiato è il segreto delle specialità di cioccolato della pralineria che, in autunno e inverno viene confezionata in eleganti ed uniche confezioni regalo. In primavera ed estate le gelatine di frutta, tutte naturali con i loro colori prendono posto nelle vetrine.

Sulla fresca ed accogliente terrazza si possono apprezzare le coppe di gelato e gustare long drinks, cocktails ed aperitivi.